Thursday, October 13, 2016

Jim rabby - a conversation - rabby studio - gallery , rabby






+

Jim Rabby - Una conversazione Foto di Bill Worrell Jim Rabby - Una conversazione D: Che cosa ha ispirato questo dipinto? A: Svegliarsi e respirare ogni respiro, avendo un potente etica del lavoro, essendo il mio eroe ogni momento, giustificando la mia esistenza. E 'la vita stessa. Pittura sta accedendo e praticando la coscienza. Si tratta di un portale. Mi piace portare la passione e fierezza per lo spazio - la creazione di un grande valore. D: Quali tecniche di lavoro di preparazione e di pittura è andato in esso? A: Ho sempre osservate i miei materiali raccolti il ​​più in anticipo possibile. Ho tratto tutti i miei proprie tele (Fredrix # 190 innescato biancheria belga) su belle giuntate a pettine barelle in legno pesanti. Faccio uno schizzo sulla tela con Conté # 2B carbone e sterlina la vernice per le ore di lavoro la mia tavolozza up. Le mie giornate iniziano alle due ogni mattina, sette giorni alla settimana. Non sono mai in fase di riscaldamento, ho semplicemente Fry e io indietro e ho friggere e indietro, si tratta di un battito, questo è il mio campo. Sono praticamente un operaio puro. Una serie di dipinti è una stringa di respiri. D: Qual è stata la sfida più grande? R: Essendo che la barra è impostato vera alta, sto sempre in movimento per centrare e l'esecuzione del mio meglio - è tutto feroce. L'impegno è quello di dare tutto ciò che richiede e perfezionare e approfondire tale impegno. Richiede grande disciplina per ottenere una grande libertà. D: Qual è la tua parte preferita di questo pezzo? A: L'elasticità, la complessità e il rapporto di colori. Le sue qualità - potenti, strano, irresistibile. D: Perché si considera uno dei suoi lavori più significativi? R: Ritengo che ogni quadro, ogni momento in ogni quadro molto significativo - come dovrebbe essere. Ogni momento opera su diversi livelli; è esilarante, stimolante, straziante, esuberante, euforico. D: Come si relaziona a, e differisce da tutti gli altri che hai fatto? R: Ogni quadro a sé stante. Sono interessato a esibirsi in velocità, crescita personale e quel grado di impegno. Il mio desiderio è sempre quello di avere una qualità, emozionante, esperienza composta con l'atto del dipingere - si spera il residuo dell'esperienza (vale a dire il dipinto) rifletterà queste qualità. D: Cosa pittura significa per te? R: E 'una dichiarazione della mia intenzione e il risultato della mia intenzione: per fare un pezzo di opere d'arte che è davvero meraviglioso, che posso collegare in un potente modo tale, emozionale. Sto provino questo momento per il momento successivo. D: Cosa ti senti (o speranza) si dice allo spettatore? A: che lo spettatore è toccato in modo potente, su un livello così profondo, che devono essere in possesso di esso, possederlo e visita con esso. Questi dipinti per molte persone offrono un accesso o di un portale per la crescita, il comfort, la gioia. Per qualcosa di così delicato e personale come opere d'arte per avere un posto di rilievo nella loro vita. Ogni dipinto è una lettera d'amore. Jim, su di te: D: In quale zona del New Mexico si fa a vivere, e per quanto tempo sei stato un residente dello Stato? A: Ho vissuto a Santa Fe per 32 anni, che vive nel mio sogno 1912 Adobe Studio e galleria, in un vecchio quartiere del centro di Santa Fe. D: Quanto tempo sei stato a dipingere in generale? A: Sono stato a dipingere professionalmente, continuamente, per una vita da oltre 50 anni. D: Come hai iniziato? A: I volontari presso l'Ospedale dei Bambini Santuario Crippled, dove ho avuto una serie di operazioni di polio come bambino, portato rifornimenti di arte per i bambini e ho fatto un po 'di lavoro con tali prestazioni. Nel 1956, i miei genitori hanno aperto un negozio, una mamma e pop negozio, che ha venduto forniture d'arte e cornici fatte così mi è stato di circa un gruppo di artisti raccogliere le loro forniture. Attraverso gli anni sessanta mi stava esibendo in decine di spazi alternativi alla volta: teatri cena, boutique di bellezza, le lobby delle banche, ristoranti, mostre d'arte all'aperto. E 'stato esperienziale, ottenendo un sacco di feedback, la costruzione di una base di raccolta dalle radici dell'erba. Sono autodidatta, ho tenacemente lavorato a questo. D: Quali mezzi lavorate con? A: I colori Gamblin olio, vernice grande, bella vernice, con spatole su Fredrix # 190 lenzuola belga. Q: Che cosa, in generale, ispira a creare? A: La pittura per me è la vita stessa. Per me, il successo è vivere al mio potenziale. La mia vita è uno straordinario trionfo personale e questi dipinti sono una celebrazione di esso. Sono un ragazzo normale con un potenziale straordinario - e il mio obiettivo nella vita è quello di raggiungere il mio potenziale. Queste domande e risposte incluso per gentile concessione di Art Viaggio New Mexico: prospettive 104 Painters 'dalla redazione di guida del collettore. un libro cartonato tra cui Jim Rabby disponibile presso www. northlightshop. com Foto di Bill Worrell I materiali e le tecniche utilizzate per creare lavoro di Rabby: Tela: La più bella biancheria belga innescato stirata bar barella pino giunti a dita pesanti per garantire la stabilità della mano. Pittura ad olio: Pure professionali di Gamblin Artista colori ad olio di altissima qualità e resistenza alla luce sono utilizzati; permettendo ad alta rifrazione della luce e la luminosità del colore. Nessun estensori o adulteranti sono mai impiegati. Framing: foglia oro o argento modanature e sottili camicie di lino belga di altissima qualità sono personalizzati tagliati e montati tua pittura al Rabby Studio & amp; Galleria. Ogni frame è individualmente selezionato per creare una presentazione unitaria della pittura e telaio. Clicca qui per i campioni del telaio. Finale Vetri: Mano applicata Damar vernice protegge il dipinto dalla nociva influenza di aria e luce. Questa applicazione finale garantisce il colore rimarrà al suo picco più alto di risonanza.




No comments:

Post a Comment